Seguici su:

NUOVA DIMENSIONE

di Stefano Di Maria.

Benvenuti in una nuova dimensione: quella antica dello sport! Il mondo nuovo dei valori dimenticati, il racconto superato di un futuro innovativo. É il momento storico in cui c’è necessità di restituire il valore alle cose, il significato opportuno alle parole.

Si riparta dalla “corsa”, allora, non quella frenetica del vivere male, ma il correre che spinge le gambe, vivacizza il pensiero e libera lo spirito. É tempo di CORRERE il rischio di rallentare per tornare padroni del nostro tempo, dei nostri affetti, dei nostri bisogni umani. E se non si sa da quando iniziare, vi diamo una data: dal 16 novembre ricominciamo a correre insieme – “Con…correre” – con la Su e Giù! Quella gara in cui potremo mettere in gioco l’atleta che non sappiamo di essere, l’atteggiamento sportivo un po’ assopito dentro di noi, il garante delle buone regole di lealtà che possiamo essere anche nella vita di tutti i giorni.

Grazie per aver partecipato alla presentazione di questa nuova – ma antichissima – dimensione della Su e Giù. 

E grazie a Dimensione (S.r.l.) per averci aperto porte verso spazi e scene nuove, opportunità straordinarie per i nostri giovani e per la nostra terra…antica.

« di 3 »
Scarica o sfoglia Il Giallo + Blu in PDF